Maluo

Maluo è un marchio olandese fondato dalle sorelle gemelle Kim e Janet Beukeboom.

Hanno iniziato creando sandali, che rappresentano il marchio di fabbrica del marchio. Ogni paio di sandali è realizzato utilizzando solo pellami pregiati e di alta qualità, garantendo resistenza e comfort, e sfoggiando splendidi colori stagionali che riflettono le ultime tendenze.

Oltre ai sandali dal design unico, Kim e Janet hanno esteso la loro passione e la loro maestria artigianale a una splendida linea di mocassini, stivali, cinture e borse.

Come per la collezione di sandali Maluo, l’enfasi di questi modelli è posta su materiali di alta qualità e sulla maestria artigianale, in linea con le ultime tendenze. Ogni mocassino e ogni stivale sono realizzati con la massima attenzione ai dettagli, dove comfort ed eleganza vanno di pari passo.

Traendo ispirazione dal design senza tempo e dalle tendenze moderne, le collezioni Maluo rappresentano una missione delle sorelle: qualità, artigianalità e attenzione ai dettagli.

Come inizia la storia…

Kim e Janet sono cresciute tra le scarpe. All’inizio, i loro genitori gestivano un negozio di scarpe in un luogo speciale e unico: un’incantevole fattoria, originariamente la fattoria dei loro nonni, che era stata trasformata in un accogliente e splendido negozio. Questo luogo unico è diventato il cuore della loro giovinezza. In un mondo in cui le scarpe erano più che semplici prodotti, ma anche storie, ricordi e legami.  

Kim e Janet hanno sviluppato un inconfondibile senso per la qualità e lo stile.

L’infanzia ha insegnato loro non solo abilità pratiche, ma anche il valore del duro lavoro, della creatività e della passione: valori che continuano a integrare in ogni collezione che creano.

Ogni collezione Maluo è permeata dalla visione di Kim e Janet: un perfetto equilibrio tra stile, comfort e raffinatezza. Nel corso degli anni, hanno impresso il loro tocco unico al marchio, basandosi sempre sull’alta qualità e sull’attenzione ai dettagli a cui tengono tanto.